Lettiera per cavalli

Lavorazione legno massello, battiscopa, rivestimenti interni-esterni, parquet

Produzione di Lettiera

Sammarini Legno lavora esclusivamente legno vergine di conifera chiara, dalla piallatura dei tronchi riesce ad ottenere un truciolo di ottima qualità, il tutto setacciato e imballato con impianti all’avanguardia.

Le nostre balle di truciolo depolverato si presentano a foglia larga e le forniamo in sacchi da Kg. 20 ca. in bancali da nr. 18 balle cad; sono ideali per la lettiera di cavalli e tutti gli altri animali.

Le caratteristiche uniche del legno di conifera conferiscono al nostro truciolo depolverizzato un elevato potere di assorbimento. Questo rende il nostro truciolo la componente ideale per la lettiera del tuo cavallo, garantendo all’ animale un elevato grado di benessere.

Questo tipo di confezionamento garantisce al prodotto sia una protezione verso gli agenti atmosferici esterni che una garanzia che lo stesso resti inalterato.

 

Vi mostriamo altri modi per utilizzare il nostro truciolo:

– IDEALE PER AFFUMICARE I CIBI

Non è necessario possedere costose attrezzature per grigliare e godere dei benefici dei cibi affumicati.
Tutto ciò che serve è un contenitore per l’affumicatura, una fonte per il fumo e il prodotto alimentare da affumicare.
Questo è tutto!

MODO D’USO: 

immergere la quantità di trucioli desiderata in acqua, vino, birra o nella vostra bevanda alcolica preferita, per circa 15 minuti. Lasciarli sgocciolare qualche minuto prima di utilizzarli gettandoli sulle braci o utilizzandoli in un affumicatore.

– IDEALE PER ASSORBIMENTO LIQUIDI

Dato l’elevato potere assorbente è utilizzato per assorbili liquidi di vario genere e natura.